lunedì 12 gennaio 2015

Ritorna "Aperitivo granata" con gli anni Novanta di Massimo Guerra e Franco Binotto


Così diversi come giocatori, così simili nello svolgersi della loro lunga carriera. Sono stati forse gli atleti che più hanno acceso la passione dei tifosi granata prima del fallimento del '96. Il talento cristallino di Massimo Guerra e la grinta innata di Franco Binotto: due tra i migliori talenti lanciati dalla Reyer nella pallacanestro italiana saranno al centro del nuovo appuntamento con “Aperitivo granata”, il ciclo di incontri sulla storia reyerina raccontata dai protagonisti. La serata si svolgerà venerdì 23 gennaio (19.00) presso la Bio-osteria del PalaPlip di via San Donà a Mestre.

Sarà l'occasione per rivivere alcuni dei momenti più emozionanti della storia recente della Reyer, dal traumatico passaggio in terraferma, alla retrocessione in serie B, dal ripescaggio in A2, fino alla doppia impresa di Varese. Sarà allo stesso tempo il modo per rendere omaggio a due giocatori che, partendo entrambi da Venezia, hanno onorato la scuola cestistica granata con la loro lunga carriera lungo tutta la penisola e in piazze prestigiose.

Come sempre al termine dell'incontro, sarà possibile cenare insieme ai protagonisti della serata alla Bio-Osteria diretta dallo chef David Marchiori.

L'Associazione Culturale Costantino Reyer invita tifosi e appassionati a partecipare alla serata.


Ingresso libero

Nessun commento:

Posta un commento